SCARICARE COOKING FEVER

Non c’è nulla che odi di più in questi giochi di quando, per esempio, perdo tempo perché il gioco non riconosce che volevo inviare l’ordine al cliente. Migliora la tua cucina per preparare una varietà ancora maggiore di leccornie. Informazioni Venditore Nordcurrent Ltd. La situazione non è cambiata, anzi è solo peggiorata. Una delle cose belle e che non devi pagare in denaro vero niente!!! Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico e VPN gratis.

Nome: cooking fever
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.93 MBytes

Acquisti in-app Elenco completo. Compatibilità Richiede iOS 8. Un popolarissimo gioco di cucina, adatto a tutte le età! Mi hanno chiesto di fare una specie di sfida dove devi rifare alcuni livelli del ristorante e per potervi partecipare bisogna investire del denaro e dei diamantini che si sarebbero raddoppiati in caso fevef vittoria. No thanks Submit review.

Non c’è nulla che odi di più in questi giochi di quando, per esempio, perdo tempo perché il gioco non riconosce che volevo inviare l’ordine al cliente. Non appena inizierai a cucinare con il player gratuito BlueStacks, noterai quanto sia feveer facile il lavoro. Ultimo Aggiornamento 21 dicembre Un popolarissimo gioco di cucina, adatto a tutte le età!

In quanto cameriere dovrai seguire i passaggi necessari per preparare ogni pasto e ogni ordine. In questa avventura, con contenuti di base gratuiti e piccoli pagamenti opzionali, sarà tua responsabilità servire i clienti di un ristorante fast food hamburger, pizze, taco, torte Pacchetto con gemme. Girl Games – Cooking Games.

  SCARICARE RAIPLAY SU TV LG

‎Cooking Fever su App Store

Questa componente è più strategica di quello che sembra: I controlli di default di BlueStacks sono custom made da giocatori per altri giocatori. Rispondi ad un paio di domande sul tuo sistema operativo ed il processo automatico inizierà da sé. Compatibilità Richiede iOS 8.

Speriamo che tu ti diverta a gestire il nostro nuovo ristorante! No grazie, continua a scaricare Cooking Fever.

cooking fever

Migliora la tua cucina per preparare una varietà ancora maggiore di leccornie. Coking completare Cooking Fever senza pagare, ma spesso e volentieri dovrai ripetere i livelli per guadagnare abbastanza soldi per migliorare l’attrezzatura. Dopo aver completato qualche round, il gioco ti permetterà di investire del denaro per migliorare l’aspetto del tuo ristorante.

Opinioni su Cooking Fever

Fashion Star Fai da te. La Confetteria di Michelle è il ristorante più colorato del Resort Alpino! Inizia il viaggio con Opera.

Segnala come non appropriata. I tuoi clienti non potranno resistere!

Windows 10 è raccomandato. Goditi la connessione internet stabile di casa tua per assicurarti di non perdere mai il segnale nel bel mezzo del gioco. Mi hanno chiesto di fare una specie di sfida dove devi rifare alcuni livelli del ristorante e per potervi partecipare bisogna investire del denaro e dei diamantini che si sarebbero raddoppiati in caso di vittoria.

  SCARICA VIDEO RAIPLAY SU PC

Migliora la tua padella e la carne sarà pronta prima.

Fondere e Combinare gli oggetti in Merge Dragons!

Ti basta cliccare sui links su questi pagina per iniziare il tuo download. Con quanto detto fino ad ora Cooking Fever ti potrà sembrare il tipico gioco da cucina. Mar 13, Scopri di più. Cogli la Febbre ed Inizia fevfr Tua Carriera Culinaria Da cuoco novellino, sai quanto sia importante lavorare duramente e mantenere felici i tuoi clienti.

cooking fever

Loro si che sanno cosa vuol dire divertirsi!! Ti potrebbe piacere Elenco completo.

Cooking Fever su PC e Mac con BlueStacks Emulatore Android

Oh, ho già detto che questo gioco crea dipendenza e che è incredibilmente appassionante? Esegui il file scaricato per iniziare l’installazione. Come giocare e fare stream Come riprodurre Cooking Fever su PC 1 Installa BlueStacks ed esegui il programma di installazione 2 Completa la configurazione una tantum 3 Cooking Fever Vai alla barra di ricerca nell’angolo in alto a destra e cerca Cooking Fever 4 Fare clic sull’icona quindi fare clic su Feger nella schermata di Google Play.