DA RAI REPLAY CON GREASEMONKEY SCARICARE

Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video. Scusate è da una settimana circa che da mediaset non si riesce più a rilevare i link per scaricare il file mp4. Lazzarotto che fa tanto per tutti noi. Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Verifica dell’e-mail non riuscita.

Nome: da rai replay con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.27 MBytes

Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Visione a schermo intero di Video Mediaset, limitata e con cursore visibile. Spero di rivederti nuovamente sul sito, ciao! Video Repubblica in HTML5 Per salvare un video, basta cliccare col tasto destro sopra di esso e scegliere la voce apposita. Potete creare un account gratutito e attivare un mese di funzioni aggiuntive Premium gratis cliccando qui.

Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Questo si traduce in una maggiore velocità e si evitano i blocchi sui video per tablet. Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti: Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web.

Learn how your cob data is processed. Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra.

  CV FORMATO EUROPASS SCARICA

Rai.tv native video player and direct links

Se 10 persone mi scrivono in privato, devo dare 10 risposte. Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Il file risultante alla fine del processo sarà in MP4.

da rai replay con greasemonkey

This site uses Gai to reduce spam. Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Per salvare un video, basta cliccare col tasto destro sopra di esso e scegliere la voce apposita. Né in realtà ho il tempo di farlo… aggiorno quando riesco, rau tutte ore extra che devo spendere per gli script.

Innanzitutto, ho rimosso tutta la parte di gestione del player. Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.

Quick Links

Seguite le istruzioni greasemoniey seconda del browser che avete:. Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi greasemonkry Per i video di videomediaset prova questa: A me non funziona!!

Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Tag: greasemonkey

Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Cpn apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova greasenonkey Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.

  SCARICARE CARBOIDRATI PRE GARA

La procedura greasemokey solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome.

da rai replay con greasemonkey

Avrebbe dovuto essere la 5. A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa scaricare dovrete sicuramente fare anche il login. Se volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate greasemokey i dettagli nel mio post appositoassieme alle istruzioni dettagliate per usare la nuova funzionalità.

Notificami nuovi post via e-mail.

greasemonkey – Andrea Lazzarotto

Come sempre, rau attendere ca lo script si aggiorni automaticamente, oppure accorciare i tempi e installarlo manualmente.

Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune replsy, alcune delle quali importanti.

Quante volte ci avete chiesto come scaricare video Rai Play. Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante!