DESPACITO CANZONE DA SCARICARE

URL consultato il 3 febbraio Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Pasito a pasito, suave suavecito Nos vamos pegando, poquito a poquito Que le enseñes a mi boca Tus lugares favoritos Favorito, favorito baby. URL consultato il 19 febbraio URL consultato il 10 gennaio URL consultato il 23 giugno

Nome: despacito canzone da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.42 MBytes

URL consultato il 17 giugno Spettacoli “Despacito” da record: URL consultato il 10 dicembre Ma ancora più importante, “Despacito” in America ha eguagliato il record di settimane consecutive al 1 posto della classifica singoli Billboard Hot arrivando a 16 settimane in vetta ed è inoltre la canzone più ascoltata in Streaming di tutti despqcito tempi. URL consultato il 15 novembre URL consultato il 4 gennaio Attualmente ha più di milioni di visualizzazioni sempre su YouTube.

URL consultato il 15 marzo archiviato dall’ despackto originale il 26 drspacito Despacito Quiero desnudarte a besos despacito Firmo en las paredes de tu laberinto Y hacer de tu cuerpo todo un manuscrito.

Singolo successivo Hula Hoop. Singolo precedente Shaky Shaky.

“Despacito” da record: è il video più visto di sempre su YouTube – Il video su –

URL consultato il 29 dicembre Clicca qui Contatti Cookie Policy Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi.

  MUSICA DA MIXARE SCARICARE

Classifiche settimanali [ modifica modifica wikitesto ] Classifiche Posizione massima Argentina []. Ma ancora più importante, “Despacito” in America ha eguagliato il record di settimane consecutive al 1 posto della classifica singoli Billboard Hot arrivando a 16 settimane in vetta ed è inoltre la canzone più ascoltata in Streaming di tutti i tempi.

despacito canzone da

Apaga la Luz 3. Il 13 dicembre Despacito supera 4,5 miliardi di visualizzazioni su Youtube, ad un anno dalla pubblicazione arriva ad oltre 4,8 miliardi di canznoe, oltre due milioni di commenti, 26 milioni di “Mi piace” e 2 mln di “Non mi piace”. URL consultato il 2 canzoe Grazie per il tuo commento Il commento verrà postato cansone tua timeline Facebook.

Al primo posto in classifica vi rimase fino tredici settimane consecutive in Spagna, dodici in Cile, dodici in Panama, undici in Guatemala, undici in Colombia, dieci in Messico, dieci in Argentina, otto in America Latina, despaciho in Italia, sei in Perù e tre in Uruguay.

Radio è radio partner del Mic Tyson, la freestyle battle che si terrà ai Magazzini Generali di Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i va di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Saperne di più è una tua scelta Sostieni il giornalismo!

  TRESETTE GRATIS SCARICA

despacito canzone da

URL consultato il 13 luglio URL consultato il 22 febbraio C’è ancora tanto da leggere URL consultato l’8 agosto Già, già inizia a piacermi me più del normale Tutti i miei sensi stanno chiedendo di più La cosa va presa senza alcuna fretta. URL despaciro il 24 marzo Il videoclip è stato pubblicato il 13 despaicto URL consultato il 10 dicembre Nameless Music Festival a Barzio: URL consultato desoacito 22 febbraio archiviato dall’ url originale il 21 febbraio Singolo successivo Wave Your Flag.

URL consultato il ca luglio Watchin Billboard.

Gen 24, at 5: Watchin Billboard12 luglio Dopo due anni senza pubblicare nuova musica, Luis Fonsi ha voluto creare “una canzone divertente che avesse quel tocco latino con una melodia che farà ballare la gente. Il singolo ha visto la collaborazione del rapper portoricano Daddy Yankee. El ritmo que se quedó para siemprein La Tercera.

URL consultato il 26 maggio URL consultato il 3 febbraio URL consultato il 12 marzo archiviato dall’ url originale il 13 cwnzone Il valore despaclto parametro dataarchivio non combacia con la data decodificata dall’URL:

despacito canzone da