DISCOMANIA DA SCARICA

Il percorso tracciato è entusiasmante e si vuole tuffare nei pentagramma di ogni periodo importante, iniettando al tempo stesso le profonde sensazioni del revival e la pura adrenalina dei grandi successi attuali. Stefano è nato il 20 marzo a Lecco. La vocalist è Lin Collins , ex moglie del padrino del funky James Brown , il singolo contiene oltre all’ inedito anche il più grosso successo di Lin ” Think ” in versione swing beat. Certo che non era questo il contributo che ci aspettavamo da Jam for live quando ci disse che ci avrebbe fatto girare come trottole. Nel si trasferisce a Milano dove collabora con Claudio Cecchetto nella deejay’s gang e successivamente conduce a Radio Deejay il programma “Megamix”.

Nome: discomania da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.94 MBytes

Abbiamo due pagine ricche su Facebook e Instagram. Dopo la pseudorecensione seriosa fatta dalla voce fuori campo dovremo pur dare alla first impression un abito di rappresentanza professionaledue righe decisamente più accorate e consone al nostro modo di essere. Ricordati di scrivere la tua e-mail corretta! Stay tuned to be updated! Keep On Jammin 12″. Nel Secchi fa il progetto discomaia prestigioso a livello internazionale ” Break Your Heart “. Keep On Jammin’ 12”.

Ecco un nuovo locale, addirittura nel modenese, che ci rendiamo conto da subito quanto stia funzionando.

Stefano è nato il 20 marzo a Lecco. Nel esce “Keep On Jammin” che riconferma il grande successo ottenuto l’anno prima. Era tempo discmania volevamo compilare una pagina web e dedicarla a tutti coloro che hanno calcato almeno una volta lo stage con dietro la schiena lo striscione argento.

DISCOMANIA MIX & STEFANO SECCHI

Tutte le foto contenute nei nostri post e le nostre colorate storie sono dei nostri meravigliosi amici fotografi che continuano a superarsi con dei prodotti di eccelsa qualità e di intensa espressività.

  SCARICARE METRONOMO DA

Il percorso tracciato è entusiasmante e si vuole tuffare nei pentagramma di ogni periodo importante, iniettando discomabia tempo stesso le profonde sensazioni del revival e la pura adrenalina dei grandi successi attuali. Scarica dscomania il curriculum in formato PDF. D il grande successo dello scorso anno del Diecomania dance tour le molte richieste ci hanno convinto a non cambiare il format dello show per il Dopo lo spettacolo, e dopo esserci cambiati ed in procinto di tornare in sala a smontare Jo percepisce nel posteggio una voce leggermente più forte del vociare generale di fondo e con la caratteristica banda media di un megafono.

La ciliegina sullla torta di questo che si preannuncia un entusiasmante tour è lo spettacolo acrobatico delle nostre meravigliose corografe.

Stay tuned to be updated! A breve il calendario verrà sciorinato e le date del saranno davvero tante.

Nel Secchi realizza il progetto piu prestigioso a livello internazionale ” Break Your Heart “. Anche la modularità della band offre una configurazione adatta a tutti i palcoscenici e a tutte le tasche andando dai soli sei musicisti ad una articolatissima compagnia di dodici artisti, fatta di otto musicisti e le quattro strepitose ballerine di FeveRoyal.

Disckmania sui fotogrammi per ingrandirli e scaricarli.

discomania da

Siete voi l’anima dei Discomania. Stefano possiede una collezione di dischi circa Sappiamo essere più fatalisti e reattivi ed ad ogni buon conto potrebbe anche aver ragione.

Nel discomanai trasferisce a Milano dove collabora con Claudio Cecchetto nella deejay’s gang e successivamente conduce a Radio Deejay il programma “Megamix”. Scarica qui la brochure in formato PDF.

discomania da

Certo che non era questo il contributo che ci aspettavamo da Jam for live quando ci disse che ci avrebbe fatto girare come trottole. Raga, vogliamo fare un bel gruppo whatsapp dei fan più discomaniaci, in modo da potervi aggiornare sui più grandi eventi in easy way?

  INFISSI 730 SCARICARE

Finchè un bel giorno in radio beccai un disco che amavo molto in quel periodo, era Elisir di Gigi D’Ag, non a caso ero su Radio all’epoca emittente da me preferita perchè c’era l’Happy Days di Marco Galli. E’ molto semplice, basta cliccare discomamia tasto post, compilare la form ad nome e indirizzo e-mail, il commento, se vuoi qualche faccina, dopodichè scrivi i caratteri di sicurezza nella combo dedicata ed infine ddiscomania post entry.

Keep up to date with every new upload!

Coreografie accattivanti, disconania scenici repentini e grande passione sono gli ingredienti finali che ci permettono di affermare che i Discomania vi conquisteranno una volta per tutte. In due ore di spettacolo saremo tutti insieme protagonisti di 40 anni di storia della più bella musica mondiale e dei più importanti paladini della nostra adolescenza. Abbiamo due pagine ricche su Facebook e Instagram.

Cliccate i loghi qui sopra, visitatele e discomznia followers, saremo lieti ed onorati di informarvi di tutte le nostre scorribande colorate. Nel produce insieme al trio N. Keep On Jammin’ 12″.

discomania da

Era davvero un piacere ascoltare le sequenze mixate di Stefano Secchi, tanto discomamia cominciai ad appassionarmi dell’arte del missaggio, regalandomi una passione e riscomania professione che mi dava e continua ancora a darmi tante soddisfazioni. La nuova stagione nasce con una grande ed unica prerogativa: I Say Yeah Remix 12″.

Discomania Mix 18/06/ by Plamp | Mixcloud

Occhio al calendario perchè l’unica cosa già conosciuta in uno show dei Viscomania sarà l’emozione e l’assoluto divertimento. Qualcuno della band sicuramente ti risponderà. Voglio trascorrere queste ore con voi, miei incredibili amici, perchè ogni minuto sarà unico ed irripetibile.