DTM PORTALE CARTOGRAFICO SCARICA

Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Pericolosita’ sismica di riferimento a passo 0,05 gradi. Modello digitale del terreno 20 metri Abstract: Ortofoto a colori anno con relative date del volo. Questa voce va rivista, in accordo con l’articolo in citazione, perché il DSM contiene tutti gli elementi naturali e non, ottenuti mediante apparecchiatura LiDAR. Il modello digitale di elevazione viene in genere prodotto in formato raster associando a ciascun pixel l’attributo relativo alla quota assoluta. Non applicabile Format Name:

Nome: dtm portale cartografico
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 19.67 MBytes

Contiene sia la cartografia tecnica con scale dal in su, sia vari tipi di cartografia tematica, quali geologia, dissesto, sismica, ortofoto, acque sotterranee. Cartografia tecnica on line cartograficp Italia. Dataset External accuracy Value: Modello Digitale del Terreno SAR, passo 10m Il modello digitale del terreno fartografico una rappresentazione raster della morfologia del terreno della Regione Sardegna tramite struttura a griglia con maglie regolari quadrate di dimensioni pari a dieci metri per dieci. Questa voce o sezione sull’argomento cartografia non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. This Geoportal was built using the Geoportal Server.

dtm portale cartografico

Ortofoto a colori alluvione Liguria caryografico Ottobre Cartografia tecnica on line in Italia e Europa — Interstudio News. Relativo sia alla vegetazione che ai manufatti; descrive il territorio nella sua complessità e completezza con tutti gli elementi presenti.

  TOMTOM EUROPA GRATIS SCARICA

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Please read the Disclaimer and Privacy or Contact Us. Questa voce o sezione sull’argomento cartografia non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. In altri progetti Wikimedia Commons. Senza fonti – cartografia Senza fonti – luglio Bacini idrografici principali e secondari.

dtm portale cartografico

PAI – Rischio idrogeologico. Servizio di consultazione – WMS.

Ricercare dati per

Accedi al navigatore SardegnaMappe Download raster ; Modello Digitale della Superficie DSMpasso 1m Relativo sia alla vegetazione che ai manufatti; descrive il territorio nella sua complessità e completezza con tutti gli elementi presenti.

Ortofoto a colori anno con relative date del volo – Podtale Lazio e Umbria. Limiti Amministrativi delle Autorità di Bacino Distrettuali.

Oltre a questi sono state utilizzate le linee di costa dei laghi, aventi quota pari al livello delle acque dei laghi stessi, e del mare quest’ultima proveniente da cartografia scala 1: Il geoportale della Sardegna contiene numerosi metadati sovrapponibili sia alla cartografia tecnica, regionale cartografick comunale, che a ortofoto con vare date.

Unita’ amministrative regionali, provinciali e comunali.

Modelli digitali di elevazione – Sardegna Geoportale

Questo dataset è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 3. Le curve di livello sono state digitalizzate con varie metodologie quindi l’accuratezza del dato dipende dal tipo di terreno pianura, collina, montagne.

  GRAMBLR SCARICA

Cartografia di base – IGM PAI – Pericolosita’ idrogeologica.

Uso del suolo – Corine Land Cover anno Author Contact Info Voice: Altri progetti Wikimedia Commons. Sono presenti inoltre diversi tematismi. Il prodotto risultante è una matrice a passo regolare di 20 m, i cui elementi pixel riportano i valori delle quote.

This Geoportal was built using the Geoportal Server.

Modelli digitali di elevazione

Dataset External accuracy Value: Ortofoto a colori alluvione Capoterra Cagliari con relative date del volo – Ottobre Scuole per l’infanzia, primarie e secondarie sul territorio nazionale. Ortofoto a colori alluvione Messina con relative date del volo – Ottobre L’accuratezza planimetrica mediamente è di circa decimi di millimetro grafico.

Ok Leggi di più. Modello Digitale del Terreno SAR, passo 10m Il modello digitale del terreno è una rappresentazione raster della morfologia del terreno della Regione Sardegna tramite struttura a griglia con maglie regolari quadrate di dimensioni pari a dieci metri per dieci.

Atlante nazionale delle aree a rischio di desertificazione. Toscana La regione Toscana mette a disposizione un sistema con tantissime informazioni, tra le quali: Questo prodotto è acquistabile on line.