SCARICA EPISODI PRETTY LITTLE LIARS

Spencer e Caleb entrano in crisi, mentre Hanna rompe segretamente il fidanzamento con Jordan. Emily e Hanna nel frattempo sono entrate nella camera di Alison e grazie ad un’intuizione di Emily riescono a mettersi in contatto con la loro amica che le chiama dicendo loro di raggiungerla al più presto a Philadelphia. Alla festa nuziale di Hanna, Mona si presenta ed è invitata da Ashley. Durante il matrimonio, Hanna ferma la cerimonia e rivela a Isabel che suo padre è andato a letto con la madre mentre si trovava a Rosewood, dopodiché riceve un messaggio: Tutti gli articoli prodotti all’interno del sito, una volta usciti da esso, passeranno in possesso del sito e potranno essere usati come lo si vuole.

Nome: episodi pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.93 MBytes

Emily cerca ancora i suoi ovuli, insieme a quelli di altre 30 persone che sono andati perduti a causa di -A. Aria, non ricevendo più notizie del suo insegnante, decide di andare al suo appartamento ma qui scopre che Ezra ha un colloquio con la scuola di un’altra città. Una volta che Charles permette loro di rientrare, le Liars vengono drogate e messe in un obitorio improvvisato. Alex e Mary vengono arrestate. This website is best viewed in a resolution of x or higher and in the web browser Mozilla Firefox.

Gioco di potere Una volta che Charles permette loro di rientrare, le Liars vengono drogate e messe in un obitorio prettt.

L’oggetto contiene la planimetria del sotterraneo del Radley con un biglietto di benvenuto al Radley. Intanto luttle mamme delle Liars rimangono intrappolate nel seminterrato della casa dei DiLaurentis, dopo liras qualcuno le ha chiuse dentro a loro avviso è stato Rhys.

episodi pretty little liars

La puntata prefty incentrata su un suo sogno su come dire ad Aria che Ezra in realtà è A. Il giorno dopo, le cinque ragazze si ritrovano a scuola, dove un gruppo di ragazzi sta aspettando Alison, poiché Mona ha fatto vedere a tutti il video in cui Ali le dà uno schiaffo.

Pretty Little Liars

Liam, Ezra e Aria hanno problemi riguardanti il libro, in realtà legati ai sentimenti che li legano. La polizia non è minimamente vicina ad arrestare Alison. In realtà, Aria infila pgetty gps nella borsa di Sydney. Dopo il furto in casa, Hanna viene obbligata da A a lavorare per lei e a mangiare diversi dolci, tanto da farle tornare in mente il periodo in cui, per dimagrire, divenne bulimica.

  SCARICARE CENTURY GOTHIC

Raccontano dei dubbi su Ezra anche ad Emily e decidono di non dire nulla ad Aria finché non saranno sicure. Alison, nel frattempo, inizia prtty sentirsi in pericolo ora che Paige potrà lavorare al fianco di Emily e inizia ad essere scontrosa con entrambe, ricordando il suo liarrs che aveva episoci liceo.

Dean l’ex consulente anti droghe spisodi Spencer aiuta la ragazza con il suo discorso per il diploma, rivelandole i suoi sentimenti. Aria, intanto, inizia a frequentare un corso di difesa personale e finisce per baciare il suo liats.

Ezra, intanto, apprende la notizia che Nicole è viva e Aria, dopo avergli confessato della strana chiamata lirtle qualche settimana prima, decide di mandarlo in Colombia per assicurarsi che la ragazza stia bene.

Ezra è tornato con tre capitoli nuovi di zecca scritti si suoi pugno. Anche le altre tre ragazze scoprono l’identità di -A e raggiungono Spencer per aiutarla.

A fine episodio si vede che la donna con cui ha parlato con Emily sulla facenda del SUV, toglie littlle macchia dal parafango del SUV e apre una busta con dei soldi. A più avanti invierà un messaggio a Spencer e ad Aria dicendo che Melissa non ha la stoffa per essere A; nel mentre arriva Hanna, che informa le due amiche che crede seriamente che la propria madre, Ashley, la quale ha ammesso di essere liarrs a Rosewood la notte dell’omicidio di Wilden, sia l’assassina del poliziotto. llttle

Episodi di Pretty Little Liars (sesta stagione) – Wikipedia

See the Cast Members Say Goodbye! L’indomani, a scuola, Ezra se ne sta andando per evitare problemi, quando Noel viene maltrattato dal preside e, in contemporanea, Aria riceve un messaggio di A che le dice di aver appena salvato la sua relazione, screditando Noel agli occhi del preside. Nella scena finale liats ragazze si incontrano alla casa di Aria ed Emily e Spencer fanno pace. Dopodiché, Alison chiama le amiche e racconta loro che Mona le ha dato uno schiaffo.

  RIPRODUTTORE VIDEO GRATIS SCARICARE

Lei e -A si incontrano e pertanto la ragazza scappa in un parchetto isolato.

Le ragazze continuano le indagini che le portano a pensare che episdi realtà -A sia prettty donna, e nel frattempo anche Lisrs sostiene di aver iniziato a ricevere dei messaggi da un utente anonimo, quindi si unisce alle protagoniste, pronte a smascherare -A durante il ballo della scuola.

Le ragazze, intanto, scoprono qualcosa di nuovo su Mary e la signora DiLaurentis che le portano in una cantina presso la casa di zia Carol dove Jessica nascondeva più volte Mary: Presa dalla paura, Hanna rinchiude Noel nella speranza che liwrs confessi di essere -A.

Seriespedia

Ritorna Alex e Ezra le dice che non c’è bisogno che faccia quel casino. Il 26 ottobredopo sette stagioni, episodi e circa sette anni di lavoro littlee, le riprese della serie terminano definitivamente.

Holly Marie Combs e Chad Lowe ricompaiono come guest star. Spencer e Emily nel frattempo scoprono che il territorio in cui venne torturata Hanna da A. Alison si scambia diversi messaggi con Charles, dicendogli che lo incontrerà al ballo.

Pretty Little Liars Episodi Stagione 1

Intanto la polizia riesce a scoprire l’identità della ragazza sepolta al posto di Ali: Nicole potrebbe essere ancora viva. Stagione 7 Episodio 2: Caleb, venuto a saper della cosa, riesce a fermare Hanna prima che confessi un delitto che non ha commesso, ma poco dopo arriva la notizia che Mona ha confessato al posto suo, dichiarando di aver ucciso Wilden perché lui la perseguitava in quanto ilttle sapeva che Wilden aveva ucciso Garrett.

episodi pretty little liars

Toby informa la Tanner che le liars sono state rapite, ma la Tanner invece ordina l’arresto di Caleb perché quest’ultimo aveva hackerato il sistema della polizia per rintracciare il furgone.