GEOCACHING SCARICARE

Riccardo Gas Sartini March 6 at 2: Il riconoscimento settimanale di geocaching. WhereYouGo è un client non ufficiale per Wherigo Geocaching. Ma l’ordigno era un gioco , in Il Mattino di Padova , 24 gennaio I bimbi, ma anche gli adulti, possono imparare molto grazie a questa caccia al tesoro del nuovo millennio:

Nome: geocaching
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.48 MBytes

All’interno del cache si deve trovare sempre almeno un “logbook”, ossia un piccolo blocco note sul quale il geocacher lascia un segno del passaggio sotto forma di firma o anche di un commento. Ne esistono di ogni forma, dimensione e di vari livelli di difficoltà. L’idea è stata talmente apprezzata che in pochi giorni i frequentatori del gruppo hanno iniziato a creare nuovi stash negli Stati Uniti e dopo circa un mese veniva nascosto il primo in Australia. Il 2 settembre Jeremy Irish annuncia di avere registrato il dominio “geocaching. Le nostre mappe Mappe innovative per il geocaching Visite: Da un certo punto di vista essendo un amante della filosofia open vorrei usare https: I siti di opencaching infatti permettono a chiunque di giocare gratuitamente senza gfocaching speciali a pagamento o contenuti geovaching solo a geocacing.

Ma che grande soddisfazione!!! Andy Vaerini March 12 at 3: È in gioco il nostro futuro.

Geocaching

You may be required to answer a question about the location, take a picture, or complete a task to get credit for finding the cache. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. March 14 at 2: Poi ho trovato sia https: I criteri con cui vengono nascoste i geocache sono lasciati sempre alla libertà ed alla fantasia di coloro che li nascondono.

  HIERARCHIA CATHOLICA SCARICARE

geocaching

Attualmente quelli più diffusi sono:. Alcuni oggetti, detti Trackablehanno un ruolo particolare: Io e una mia geocacying ne stiamo preparando uno. Sections of this page.

Ogni ritrovamento registrato, infine, contribuisce ad incrementare un contatore associato ad ogni utente, in modo da poter avere sempre sotto controllo il numero di cache rinvenuti.

Per ora le cache pubblicate sono state 55, ma si prevede in futuro di mandarne molte altre; le potete e potrete trovare tutte qui: Quando un cache viene rubato o distrutto, si dice che è stato “vandalizzato” o gergalmente “muggled”.

geocaching

Per provare la precisione della sua unità GPS, un cittadino statunitense di nome Dave Ulmer si è recato nelle colline intorno a Portlanddove ha nascosto un contenitore il primo “stash” contenente libri, videocassette ed un bloc notes con una penna. Altre app di questo sviluppatore Yeocaching completo. Il geocaching geoaching si rivela anche un modo simpatico e alternativo per visitare posti sconosciuti e nuove città, e non solo un ottimo sistema per riscoprire zone a noi note.

Altri progetti Wikimedia Commons. È la tua prima volta?

‎Geocaching® su App Store

Tutti i dati e le informazioni relative alle geocache sono ottenute con il consenso di geocaching. Geocahcing Donato is with Luca Bonetto. Da un certo punto di vista essendo un amante della filosofia open vorrei usare https: Il geocaching è un gioco con delle regole più o meno esplicite che evitano di creare pericoli per i partecipanti, per l’ambiente, per animali o altre persone.

Il 6 maggio Mike Teague geicaching il contenitore e ne firma il logbook. Come non sopporto i CO che non gestiscono le loro cache e che non rispondono nemmeno ai messaggi.

  SCARICA SPOTIFY SU SMART TV SAMSUNG

geocaching

Calendario eventi Calendario esportabile degli event organizzati in Italia Visite: Sono nuovo del gioco non lo conoscevo fino a quando non ho trovato per caso un geocache. Geocachihg aggiornamento dell’app include piccole modifiche visive e correzioni di bug per un’esperienza più costante.

Geocaching: la caccia al tesoro hi-tech per riscoprire il territorio

gocaching Il 30 maggio Matt Stum lascia geocachinb messaggio all’interno della mailing list nel quale propone il cambio del nome da “stash” a “cache” suggerendo anche “geocaching” come nome del gioco. Geoccahing vero che il bello è andare a caccia e scoprire nuovi posti, ma quando non trovi il “tesoro” e non sai se è sparito Il primo Geocache italiano è stato nascosto il 27 aprile in Sicilia.

Solitamente, oltre al logbook, si trovano anche oggetti di scarso valore piccoli giocattoli, gadget, monetine, eccqualche volta anche geocachnig macchina fotografica usa e getta che viene utilizzata per scattarsi una fotografia ricordo.

March 14 at Sono molti quelli che si lamentano, dicendo geoxaching internet, i computer e gli smartphone ci stanno facendo dimenticare quanto sia bello uscire da casa per visitare le nostre città, i parchi e le meraviglie naturali del nostro territorio o anche solo per fare una passeggiata.