GRAFICO TEMPERATURA BASALE SCARICARE

La linea rossa orizzontale indica la linea di base che consente di distinguere le temperature più basse della fase preovulatoria da quelle della fase postovulatoria. Invece in caso di gravidanza la temperatura continua a restare alta, anzi a volte registra un ulteriore aumento; si parla in questo caso di andamento trifasico della temperatura. Puoi anche condividere subito la tua domanda o la tua esperienza. Forse da qualche giorno, ma non è chiarissimo, sarà necessario vedere se la temperatura rimarrà sui Revisione scientifica e correzione a cura del Dr.

Nome: grafico temperatura basale
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.40 MBytes

Ho 33 anni e sono normopeso, ho un utero fibromatoso e un fibroma peduncolato. Inizia già da oggi, registrati su Periodo Fertile: Questo per tutti i giorni di rilevazione. Scrivicie ci daremo da fare per correggerlo al più presto! La temperatura basale è utile per capire l’andamento dei cicli, ma per avere rapporti mirati è meglio usare altri metodi che consentono di capire in anticipo se bassle per ovulare, ad esempio l’analisi del muco cervicale. Questo perchè la sera prima si va a letto più tardi, si mangia tardi, o di più o diversamente…. Il metodo della T.

Infatti non faremo una versione migliorata a pagamento ma ci dedicheremo sempre a fornire il meglio gratuitamente, grafick di finanziare il tutto con un po’ di pubblicità. Questo per tutti i giorni di rilevazione. Ovviamente è presente il conteggio automatico del numero del giorno del ciclo in cui ci si trova e dei giorni di eventuale post ovulazione. Si tratta di uno tool personale e privato per tenere monitorati quotidianamente i vostri dati. La linea rossa orizzontale indica la linea di base che consente di distinguere le temperature più basse della fase preovulatoria da quelle della fase postovulatoria.

Temperatura Basale (BBT)

Se si traccia una linea orizzontale linea di base è possibile riconoscere che nella fase preovulatoria tutti temperwtura valori della temperatura si trovano al di sotto di tale linea, mentre nella fase postovulatoria tutti i valori della temperatura si trovano al di sopra. Ti potrebbero piacere anche. Questo tool in sintesi il numero 1 in Italia.

  SCARICA BIGLIETTO CINEMA VODAFONE

Se invece la temperatura si mantiene più o meno costante durante tutto l’arco del ciclo, aumentando o diminuendo in modo irregolare e senza che sia possibile individuare un andamento bifasico, è molto probabile che il ciclo sia anovulatorio.

Benvenuta nello strumento gratuito di Periodo Fertile per creare i grafici della tua temperatura basale e per tenere registrati e monitorati i tuoi sintomi dell’ovulazione.

grafico temperatura basale

Puoi appuntarti note, sintomi vari, farmaci assunti, ecc. Più di 14 giorni di temperatura alta dopo l’ovulazione sono segno quasi certo di gravidanza.

attendere prego…

È fondamentale adottare sempre la stessa modalità di misurazione e cercare di ricreare sempre le stesse condizioni di misurazione.

Tienimi informata su novità, prodotti, offerte. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. Aderiamo allo standard HONcode per l’affidabilità dell’informazione medica.

Ginecologia e Ostetricia On Line – GOOL

Visualizzazione calendario La modalità calendario è la più indicata nella fase di inserimento dati poiché permette un controllo più agevole dei dati nei vari giorni della settimana. Sei alla ricerca di una gravidanza o pensi di poter essere rimsta incinta e vuoi parlarne?

grafico temperatura basale

I valori assoluti della temperatura non contano nulla, contano solo i valori relativi, cioè il temperatuea che dopo l’ovulazione ci sia un rialzo stabile di almeno 3 decimi di grado rispetto alla prima parte del ciclo. Se vuoi potrai anche condividere il tutto con altri utenti per avere il loro parere sulla tua situazione.

Quando misurare la temperatura basale

Sono più che sufficienti i normali temometri digitali o quelli a tacche che costano circa 8 euro su Amazoncome questo:. La modalità calendario è la più indicata nella fase di inserimento dati poiché permette un controllo più agevole dei dati nei vari giorni della settimana.

  SCARICARE NEW TREETOPS 5

La temperatura va riportata ogni giorno su un apposito graficoche potete farvi da soli o scaricare da Internet. Ho subito grafuco il fatto tempertaura fosse in italiano, che avesse icone simpatiche, che desse la possibilità di essere compilato in maniera completamente autonoma e la semplicità d’utilizzo.

Se invece volete scriverci un commento o parlare di noi sui vari forum lo apprezzeremo moltissimo. I più costosi memorizzano fino a 60 giorni di rilevazioni come questo prezzo di 22 euro circa su Amazon:.

grafico temperatura basale

Questo sito utilizza cookie, anche graficco terze parti, per la navigazione, la pubblicità e l’analisi statistica. Se rompe ed grafio uno nuovo, prendete nota di esso sulle vostre tabelle. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso.

La via orale è meno consigliata perché la presenza di carie, gengiviti o afte, possono determinare errori di misurazione. Tutti i dati che inserirai per creare i grafici sono visibili solo a te e totalmente riservati! Comunque anche i normali termometri a mercurio vanno benissimo, e sono anche molto meno costosi. Il costo varia tra i 7 e i 25 euro in base al tipo di termometro che scegliete.

Tool gratuito grafico temperatura basale.

Grafici gravidanza temperatura basale

Revisione scientifica e correzione a cura del Dr. Il tuo nome anche di fantasia. Tutto questo in modo semplice, veloce, simpatico grazie alle varie icone e gli smile e soprattutto gratuito!