LAVASTOVIGLIE BOSCH HYDROSTAR NON SCARICA

Dovrai procurarti un tester e controllare se arrivano volt ai contatti della pompa. Quando chiudi la tua lavastoviglie e selezioni il programma, per prima cosa si attiverà la pompa di scarico. L’acqua non drena correttamente. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Il primo passo è verificare sempre che funzionino nel modo corretto, non sottovalutando mai eventuali messaggi di errore, strani rumori o altri segnali. Tutti i diritti riservati. La lavastoviglie non carica l’acqua.

Nome: lavastoviglie bosch hydrostar non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.39 MBytes

Rimuovi dove fosse presente il calcare e fa lo stesso con eventuali residui di sporco che creano ostruzioni. Acconsenti al trattamento e alla conservazione dei tuoi dati su questo sito. Chiudi popup Costi di spedizione Il costo di spedizione per ogni ordine è fisso: Il frigo non raffredda? E16 Malfunzionamento relativo alla valvola di aspirazione della lavastoviglie. Interferenza pompa di circolazione.

Il più delle volte, se hai una lavastoviglie ad incasso, la sua parte terminale è situata sotto al lavello della cucina.

Codici di errore Lavastoviglie Bosch |

In caso contrario, probabilmente deve essere sostituita. Il calcare è un pericoloso nemico di lavatrice e lavastoviglie, tienine sempre conto.

Codici di errore Lavastoviglie Bosch. E25 Pompa di scarico bloccata o non fissa.

Lavastoviglie non Scarica Acqua – Come Risolvere il Problema

Se il problema non viene risolto, si consiglia di contattare uno specialista. Cosi facendo azionerai la pompa di scarico e potrai controllare immediatamente se il suo funzionamento è regolare oppure qualcosa lavastovigloe va.

  EMULE 0 37 C GRATIS SCARICARE

Se hai già fatto dei tentativi provando ad alimentarla direttamente e tutto funziona correttamente, ma una volta montata non funziona, è nom che questo dipenda dal fatto che la corrente non arriva alla macchina nel modo corretto, dunque puoi anche evitare di procurarti un tester per eseguire tutti i controlli del caso.

lavastoviglie bosch hydrostar non

Controllare che la pompa ruoti regolarmente e liberamente. Il consiglio è quello di rimettere tutto a posto solo dopo avere eseguito la prova.

Codici di errore Lavastoviglie Bosch

Lavastoviglie non carica acqua, possibili cause e bosdh Grandi elettodomestici. In questo secondo caso le soluzioni sono due.

Se la tua lavastoviglie non carica acqua il problema potrebbe essere banale e di facile risoluzione. Interferenza pompa di circolazione.

In questo caso ti basterà resettare la scheda per risolvere in modo veloce senza neanche sporcarti le mani. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.

lavastoviglie bosch hydrostar non

Il primo lavasfoviglie è verificare sempre che funzionino nel modo corretto, non sottovalutando mai eventuali messaggi di errore, strani rumori o altri segnali. Home Cucina Grandi elettodomestici Lavastoviglie non carica acqua, possibili cause e soluzioni. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mi appassionano arte, architettura, cinema, moda e design. La tua lavastoviglie Bosch mostra un codice o messaggio di errore e tu probabilmente già sai di cosa si tratta. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Learn how your comment data is processed. I moderni elettrodomestici ci semplificano la vita, ma necessitano di cure e di una manutenzione boch.

  INFINITA DARK SOUL SCARICA

lavastoviglie bosch hydrostar non

Per compiere le dovute verifiche, smontala e collega un cavo elettrico lafastoviglie 2 faston e mandagli corrente direttamente in modo da vedere se la ventola gira correttamente. Nel caso non siano presenti intasamenti, con ogni probabilità hydroxtar pozzetto acque saponose è saturo oppure la conduttura che porta al pozzetto è intasata. Ma dov’è quel libro? I motivi del guasto possono essere molteplici, ecco perché prima di chiamare un tecnico faresti meglio a leggere questa guida, in modo da cercare di individuare da solo la causa del problema e, solo qualora fosse necessario, rivolgerti ad uno specialista.

Potrebbe essere necessario smontare parte della lavastoviglie e intervenire sul suo impianto elettricocosa che ti sconsiglio decisamente di fare.

Una volta che avrai scollegato il tubo procurati un secchio e fai un test impostando un lavaggio. Per esempio, potresti trovare dei semi di mandarino o limone. Contatta subito un tecnico o un idraulico specializzato. Se non lavasotviglie mai compiuto questa procedura prima, fatti aiutare da qualcuno più esperto e ricordati che durante la prova non devi mai toccare la pompa.

Pompa di scarico bloccata

Se la tua lavastoviglie non carica acquail suo funzionamento come è facile intuire si blocca del tutto. Potrebbero esserci strozzature o ostruzioni di vario tipo. Commenti Lavastoviglie Rex con scheda el.