LAVASTOVIGLIE ELECTROLUX CONTINUA A SCARICARE

Vediamo di seguito quali possono essere le manifestazioni più comuni, da cosa possono dipendere ed i rimedi che possiamo adottare prima di richiedere un intervento del personale specializzato della Rex Electrolux. Sono riuscito a risolvere il problema con due dritte date al telefono da un tecnico che mi ha girato il numero verde che pero’ non ho trovato io ma la mia dolce meta’. Funziona tutto ed ho risparmiato circa 40 euro. Qualcuno sa a che errore corrisponde la sequenza di 6 bip e lampeggi? Dopo aver seguito tutte le istruzioni per il primo lavaggio e dopo aver impostato il segnale acustico di fine programma, ho avviato il programma rapido 30min. Attualmente per prevenire problemi derivanti dal sifone lento sto facendo scaricare direttamente in una vasca del lavabo della cucina.

Nome: lavastoviglie electrolux continua a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.80 MBytes

In tal caso occorre rimuovere la electrooux dall’incasso, adagiarla su un lato ed intervenire “chirurgicamente” da sotto pulendo accuratamente il tubicino che fa capo al pressostato e le varie camere del gruppo filtrante. Non ho provato nel tubo collegato al pressostato di sicurezza. Ho rimontato il tutto ed ora funziona sui programmi brevi, come il risciacquo, ad esempio, ma su quelli lunghi come parte la pompa subito mi restituisce errore i Ed ovviamente non vanno buttati nella lavastoviglie. Grazie anticipatamente di qualsiasi consiglio mi diate. Se questa è ok, controlla tubo di carico, filtri, strozzature, elettrovalvola. Ma soprattutto, perché segnala con l’errore E20 l’impossibilità di scaricare l’acqua quando questa è già defluita e non c’è più nulla da smaltire?!?

Sign up for a new account in our community. Ho cercato di svuotare con una pompetta a mano, per gli contniua, tutta l’acqua residua compresa la vaschetta del sale. Controlla pure il tubo di scarico e se ci sono intoppi ala condotta di scarico.

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!?

Una vecchia zanussi, anche con questa avevo avuto dei problemi perche’ si accendeva ma non era possibile selezionare il programma. Register a new account. Lavastoviglie Rex TT appena comprata quando avvio il programma dopo pochi minuti emette continui bip che significa? Non so come procedere!

  SAINT SEIYA CAVALIERE ZODIACO ITALIANO SCARICA

Dopo averla nuovamente incassata, alla sera ho programmato il lavaggio e mi è ricomparso di nuovo l’errore 3 con trattino verticale e una serie di bip. Da qualche tempo non ho i messaggi acustici di fine ciclo e da qualche giorno si interrompe dopo poco, con ogni programma con lampeggio alterno del programma e del led fine eleftrolux.

Scarica sempre acqua all’infinito – Electrolux – Lavastoviglie – PLC Forum

elecgrolux Da qualche giorno accendo la lavastoviglie che apparentemente non presenta anomalie o perdite di acqua, ecc. Lavastoviglie Rex Electrolux Techna RTI XX problema di intervento del differenziale generale durante il lavaggio e da allarme Service i50, non avendo manuale la macchina mi è stata regalata per sostituzione di mobili cucina con lavastoviglie da incassonon riesco a capire quale problema interessa la lavastoviglie.

Buongiorno Nicola, intanto essendo nei primi mesi di vita ti consiglio di contattare il centro di assistenza considerato che sei in garanzia. Buonasera, ho una Rex TT; il programma di lavaggio non parte e la spia di fine lavastovlglie fa bip 4 volte. Perde acqua dallo sportello, quindi ho sostituito la guarnizione posta sullo stesso perché a vista era tutta ondulata, ma non ho risolto il problema, ho notato che la guarnizione di battuta dello sportello sui lati è più lunga di 2 cm rispetto al supporto, sarà continha sostituire anche questa guarnizione e i 2 cm in più?

Questa e la mia terza lavqstoviglie in 27 anni e ritengo di essere in grado di sapere quali siano le accortezze necessarie per una corretta manutenzione del prodotto pulendo il filtro ogni tre lavaggi cosa che ritengo eccessiva.

Da qualche tempo il lavaggio si interrompe a pochi minuti dalla fine intorno all’ottavo electrolud il codice Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro.

Sono riuscito a risolvere il problema con due dritte date al telefono da un tecnico che mi ha lavastoiglie il numero verde elechrolux pero’ non ho trovato io ma la mia dolce meta’.

lavastoviglie electrolux continua a

L’unico modo per farla smettere è staccare la spina. Buongiorno Edoardo, in effetti sostituendolo potresti risolvere, tuttavia non è detto.

  SCARICARE MAPPE TOMTOM XL

La lavastoviglie e’ ad incasso e non posso staccare la presa dalla corrente perche’ la presa e’ precisamente dietro il mobile. Credo che le vecchie tubature in piombo ne risentano Se faccio passare qualche giorno senza eledtrolux la lavastoviglie dopo riesco a farla funzionare per un paio di lavaggi e di nuovo compaio i codici e si blocca.

Buongiorno Marco, contunua un problema legato al funzionamento del motore, è necessario un intervento sul posto per le opportune verifiche.

lavastoviglie electrolux continua a

La lavastoviglie finisce il lavoro correttamente, ma ho dovuto aprire e chiudere lo sportello volte per interrompere i bip. Buongiorno Sara, ottimo lavoro e grazie per il tuo contributo.

Account Options

Buongiorno, ho riattivato dopo due anni la mia lavastoviglie TTE Rex, ma all’accensione compare nel display il numero 39 ed in automatico parte un programma di lavaggio strano, dura poco e lava male, per il resto non consente nessuna operazione. Questa operazione bisogna farla più volte per finire il eelectrolux contjnua.

Per accedervi dovresti, una volta levati i cestelli e tutto quello che c’è nel cestello, capovolgerla, troverai un pannello, che aprendolo ti darà lagastoviglie al suo interno. Il galleggiante si trova all’interno del telaio nella parte più bassa della macchina, che è quella che devi controllare anche per verificare perdite di acqua.

Lavastoviglie scarica continuamente

Il pressostato è quel sensore imputato a “sentire” e comunicare alla scheda elettronica la quantità di acqua presente nella vasca di lavaggio. Posted August 24, Parli di errore, puoi indicare quale codice esce fuori dlectrolux le spie display?

Per quanto sia stato attento non e’ possibile svuotarla completamente. Ho un lavastoviglie TT mi da l’errore i40 che si attiva dopo che parte un qualunque programma, comincia a scaricare e poi si attiva l’errore potete aiutarmi a capire da dove deriva?