LAVASTOVIGLIE REX TECHNA NON SCARICARE

A questo punto potrai finalmente staccare la vecchia resistenza e sostituirla con la nuova componente. Scegli uno dei nostri migliori professionisti! Anche in questo caso, puoi usare un multimetro per testare la resistenza della lavastoviglie. Noi ti suggeriamo di chiamare un tecnico per farla controllare, ma solo dopo avere escluso tutte le altre potenziali cause. Fedele alleata delle casalinghe e non solo, la lavastoviglie permette di lavare piatti, pentole e posate senza troppa fatica.

Nome: lavastoviglie rex techna non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.97 MBytes

Nel caso di pieghe o strozzature al tubo di carico: Finish CuraLavastoviglie – Per la pulizia della lavastoviglie 3. Ecco perché oggi vedremo di analizzare ognuna di queste tfchna cause. Riparazione elettrodomestici La piastra elettrica della cucina non funziona: Indice categorie Topic recenti Aiuto e Regole Cerca argomento. Riparazione elettrodomestici Termostato caldaia: Utilizzata inizialmente nelle cucine con un numero di pasti giornaliero importante, ha iniziato a diffondersi anche nelle case private no un successo incalcolabile.

Ho controllato l’elettrovalvola del carico acqua e ho visto che funziona,attaccandola direttamente al tubo dell’acqua e poi alla corrente della lavastoviglie che accendendola l’acqua esce Ok Leggi di più.

Acqua Dura e Calcare. Come capire se la lavastoviglie non carica acqua Un’anamnesi particolareggiata è importante, anche quando il “paziente” in questione è un elettrodomestico.

Problema con Lavastoviglie REX Techna – forum lavori fai da te

Per prima cosa è necessario riconoscere il guasto, il ciclo di lavaggio si esegue normalmente, ma il risultato non è più quello di un tempo? Dovrai anche sconnettere i cavetti, ma dovrai farlo stando attento a ricordarti come erano collegati in principio.

Sign in Already have an account? Io anteriormente ho lo sportello che si apre come da foto Non ho capito se dovrei smontare la parte interna dello sportello o qualcos’altro Il problema è che la lavastoviglie parte fa lo scarico e il carico dell’acqua ma non parte e si blocca con una A che lampeggia. Ecco quali potrebbero essere nnon cause, quando chiamare un tecnico e quanto potrebbe costarti la riparazione.

  SCARICARE MUSICA GRATIS GIANNA NANNINI

Lavastoviglie non scalda acqua? Possibile cause e soluzioni

Ecco perché oggi vedremo di analizzare ognuna di queste possibili cause. Un augurio di buona domenica. A questo punto vorrei chiedere dove è posizionata l’elettrovalvola. Dunque,la tua è il modello prima della lavastovigoie ti garantisco che è uguale nell’elettronica,la porta che tu chiudi lateralmente ha delle viti 14 nella mia se tu le sviti tutte vedrai che il pannello d’acciaio interno,si separa dalla porta vera e propria,a destra della porta c’è uno scatolotta bianca con dei connettori attaccati,li puoi tranquillamente staccare xkè non c’è hon rischio di confonderli in quanto hanno gli attacchi diversi per ogni connettore,quando hai in mano la scatolotta bianca,facendo moderata forza sulle linguette dovresti riuscire ad aprirla,all’interno c’è una scheda elettronica,se la guardi dal lato saldature vedrai che ci sono due saldature distanti pochi millimetri una dall’altra che lavastovigkie annerite,o comunque non sono come le altre,tra queste saldature non c’è più continuità,come invece dovrebbe essere,questo xkè tutta la corrente in ingresso passa da li,e la piastra è fatta in economia,riscaldando tendono a non fare contatto tra di loro.

Benvenuto, Ospite Nome utente: Dopo essersi accertati che il rubinetto dell’acqua sia correttamente aperto, vediamo alcune delle verifiche che è lavastovigpie compiere:.

Create an account or sign in to comment

Se non riesci ad identificare la lavastkviglie, o a porvi rimedio con il fai da te, il tecnico è una soluzione veloce.

Ho pulito bene il cupolotto della trapp dell’aria dove ci sono i galleggianti blu all’interno della lavastoviglie. Componenti come i termostati e le resistenze costano molto poco, ma per montarli si richiede una certa dose di manualità. Chiedi un preventivo senza impegno ai professionisti della tua zona.

  ALLARME INIM BATTERIA SCARICA

Se non tehna iniziare a lavare i piatti a mano, dunque, ti converrà giungere quanto prima ad una soluzione. Una volta collegate le sonde sui terminali della resistenza, dovresti vedere un valore intorno a 20 o 30 ohm.

Solo riparandola potrai assicurarti un risultato di qualità.

lavastoviglie rex techna non

Lo stesso dicasi per la scheda elettronica, che potrebbe essersi danneggiata in modo irreparabile. Per capire se il problema è la resistenza, ti basta utilizzare un multimetro. Per dettagli è possibile vedere questa guida su come sostituire la resistenza di una lavastoviglie. By fabiod67, September 29, in Lavastoviglie.

Scopri di più su Finish Curalavastoviglie

Nei modelli dotati di display, viene indicato l’errore in maniera chiara, talvolta abbreviato con la sigla del simbolo chimico dell’acqua, H2O. Finish Brillantante Original – Brillantante per lavastoviglie 4.

lavastoviglie rex techna non

Ho provato a girarlo, ad abbassare una levetta di blocco di colore giallo, ma nulla. In realtà questo è un consiglio che ti diamo a prescindere. Nelle lavastoviglie dotate di scheda elettronica, la macchina segnala il mancato carico d’acqua attraverso un allarme acustico o visivo.

lavastoviglie rex techna non

E’ possibile che sia bloccato dal calcio anche se esternamente è tutto pulitoo devo fare una manovra particolare? Finish Cristalli di Sale – Sale per lavastoviglie 2. Riparazione elettrodomestici Termostato caldaia: Serramenti Porte e pavimento, l’importanza di non sbagliare abbinamento Riparazioni casa Crepe nei muri: