LOST PUNTATE SCARICARE

Si intende chiaramente che gli Altri, a partire da Ben che si spaccia per suo padre, l’hanno ingannata dalla nascita. Anni prima, Jae Lee e Sun si piacciono e continuano a vedersi. Quando Jack chiede spiegazioni, gli viene detto che Sayid è stato infettato, e che l’unica cura è una pillola che Jack dovrà dare all’iracheno. Lo avvisa quindi che quella è la seconda volta. Kate consiglia a Sawyer di socializzare poiché non piace a nessuno sull’isola. Dopo aver compreso il destino delle altre donne incinte sull’isola prima di lei, Sun permette a Juliet di visitarla e scopre che il padre del bimbo che ancora deve nascere è Jin, e dunque il concepimento è avvenuto nell’isola.

Nome: lost puntate
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.24 MBytes

Solo alla fine si scopre che Locke in realtà era finito su una sedia a rotelle e, dopo una preparazione di quattro anni per il viaggio della sua vita, si era visto rifiutare l’imbarco a causa di questo suo problema. Mentre si cambia, trova nella borsa che ha preso a Claire tutto il necessario per accudire un bambino e una foto della ragazza incinta. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il ragazzo ammette di aver incendiato la zattera e dice di averlo punntate perché putate piace stare sull’isola e non vuole andarsene. Il mattino successivo, Sawyer seppellisce il corpo di Juliet e chiede a Miles di aiutarlo. Sun incontra Charles Widmore proponendogli di incontrarsi per addivenire ad un non precisato accordo. Una volta nella giungla Charlie dice inizialmente di aver trovato la statua vicino ad un albero ma poi, sotto la pressione puntafe Mr.

Menu di navigazione

In lontananza, Sawyer e Kate odono le sue urla e accorrono. Per quanto essi raccontano, sarebbero riusciti a scappare dall’isola perché una canoa trasportante rimedi medici si sarebbe allontanata dalla rotta e persa in una tempesta: Frattanto, Sayid, con l’aiuto di Boone e Kate poi rimpiazzati rispettivamente da Shannon e Sawyer quando Charlie verrà ad avvisarli della situazione di Jackha trovato un modo per isolare il segnale del trasmettitore e chiedere quindi aiuto.

  SCARICARE VIRTUAL HAIRSTYLE ITALIANO

Nel pntate, Hurley, Mike, Charlie e Jack giocano a golf quando vengono scoperti da Sullivan, il quale chiede di poter giocare a sua volta.

Dice al gruppo, sbigottito, che ora è lui ad avere il coltello dalla parte del manico, e che nessuno potrà toccare le armi se non lui, quindi si allontana aggiungendo che c’è un nuovo sceriffo in città e che loro tutti dovranno farci l’abitudine.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Sayid approfitta dell’assenza della Rousseau per liberarsi, prendere alcune carte raffiguranti l’isola, un fucile ed uscire fuori. Eko comincia ad aiutare gli altri sopravvissuti a raggiungere la riva. URL consultato il 18 agosto archiviato dall’ url originale il 6 febbraio Nel flashback, lozt Sayid viene chiesto di torturare la donna della foto che si rivela essere una sua compagna di scuola di quando erano bambini, e tra i due sembra esserci del tenero.

lost puntate

Locke torna alle grotte insieme a Boone gravemente ferito per colpa dell’incidente accaduto nella foresta. Dopo un rituale gli viene fatta bere dell’acqua da una coppa, proprio come aveva fatto Jacob.

Lost Episodi Stagione 1

Dal deterioramento dei loro vestiti Jack stima che siano morti almeno da anni e trova una busta contenente due pietre: Nella realtà delLocke arriva a casa, dopo il ritorno dall’Australia sul voloe viene accolto dalla sua fidanzata, Helen, che sposerà a breve. A questo punto, Sawyer decide di fare il doppio gioco: Jack risponde a Desmond che non è vero, che tutto quello che sta accadendo importa eccome.

Boone lascia New York, perché la madre gli offre un lavoro a Los Angeles: Jack sembra acconsentire e accende un candelotto di dinamite. Racconta a Jack che si sta allenando per partecipare ad una regata intorno al mondo, mentre Jack gli parla di come non sia riuscito a mantenere la promessa fatta a Sarah.

Mentre Desmond cerca di tirare fuori il chitarrista dall’auto ha un flash della morte di Charlie sull’isola e vede la scritta sulla mano: La colluttazione termina con Ricardo che chiede dove sia sua moglie, ma Jacob dice di non conoscerla.

  POWERDVD SCARICA

lost puntate

Jack e Kate ritornano in spiaggia e Jack inizia ad esortare la gente ad andare alle grotte. Poco dopo il dottore, allo stremo delle forze, si ritrova all’esterno dell’abisso, vicino allo stesso canneto di bambù in cui aveva ripreso conoscenza dopo la caduta dell’aereo, all’inizio puntatte tutto.

Mentre viene confortata, Claire gli racconta del medium e capisce che l’uomo sapeva cosa sarebbe successo all’aereo; Charlie ipotizza allora che l’avesse fatta partire appositamente su quel volo per forzarla a crescere lei stessa il bambino.

lost puntate

Quest’ultimo ripropone la dialettica tra i due leader, chiedendo a Jack di non andare via perché in quel posto accadono miracoli. John rinuncia alle obiezioni: In un flashback, Hurley si ricorda del momento in cui vinse alla lotteria milioni di dollari. L’episodio si conclude con un dialogo tra Ben e Jack: Locke fa delle domande a Zoe, ma Charles le ordina di non rispondere.

Nella giungla è scesa la notte, ma non si fa ancora vivo nessuno.

Episodi speciali di Lost

Desmond rifiuta e inizia ad allenarsi puntaate vincere una gara di navigazione intorno al mondo nello stesso stadio dove si recava Jack. Jack intanto è alle prese con un’orticaria di Sullivan, il quale sembra essere eccessivamente preoccupato. Lo sceriffo chiede a Jack di voler parlare con Kate per scoprire quale fosse il favore che questa gli aveva chiesto prima che l’aereo precipitasse.

Jin ha finalmente la possibilità di aprirsi con qualcuno e confida al padre che si vergogna di quello che è diventato e che anche il suo matrimonio è a rischio. Il ragazzone corre quindi dagli altri per cercare di convincerli a fermarsi ma durante la discussione Ilana muore per l’accidentale esplosione della dinamite che aveva nella borsa.

lsot

Sayid raggiunge Shannon; cerca di convincerla che ha avuto un’allucinazione, ma lei scappa e va a cercare di nuovo Walt.