MEDICINALI DALLE TASSE SCARICARE

Mi spiego meglio, se Lei ad esempio ha comprato un farmaco e un parafarmaco per un totale di 40 euro, l’importo detraibile nello scontrino farà riferimento esclusivamente al farmaco in quanto il parafarmaco non consente la detrazione nella dichiarazione dei redditi. I reggiseni per protesi sono detraibili? Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio. Risposta di Liliana Spese farmaci detraibili Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Altro Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra. Treviso, muore mentre dà alla luce il suo bimbo:

Nome: medicinali dalle tasse
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.27 MBytes

Yara Gambirasio, consulente di Bossetti: Grazie per le risposte e scusi il disturbo. Scarica le nostre APP! Come consuetudine, dopo aver visto la ricetta medica e passato allo scanner le medicine richieste, il farmacista pone la fatidica domanda: È tale lo scontrino che indica la natura, qualità e quantità dei farmaci oltre al codice fiscale del malato se non lo si ricorda a memoria è sempre bene portare sempre con sé la tessera sanitaria. Commento di Krudy

  SCARICARE ENCARTA KIDS 2008 GRATIS ITALIANO

Come pagare meno tasse ⋆ FiscoBusiness

Commento di Antonio Alla luce di quanto appena detto facciamo qualche esempio numerico per capire come quanto si scarica dalle tasse nel momento in cui si acquista una medicina. Potrai scaricare le spese sostenute per te o per i tuoi familiari a carico. Solo la parte detraibile?

medicinali dalle tasse

Commento Nome Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche Iscrivimi ai commenti! Mediicnali TG Il quotidiano di informazione sulla salute di Adnkronos. Risposta di Liliana Sono considerati a carico il coniuge, i figli e gli atri familiari conviventi o familiari che ricevano da te assegni alimentari.

Ad esempio se le tasse sono di euro, ma esiste una detrazione pari a euro, l’individuo in questione dovrà pagare soltanto la differenza, ossia euro. Scopri le Circolari del Giorno! Se mi riconoscono delle spese delle quali non ho lo scontrino, come mi devo comportare?

Contattaci subito Oppure iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato. Le consiglio comunque di leggere l’approfondimento: Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualsiasi suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Risposta di Salle Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Per abbassare gli oneri fiscali in termini di contributi potrai ridurre le spese del personale. Detrazione per erogazioni liberali La erogazioni liberali detraibili sono di vario genere. Niente detrazione invece per l’acquisto dei seguenti prodotti:.

  SCARICARE LA TUA SERIE PREFERITA THE WALKING DEAD 9

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità –

Aggiorna discussione Feed RSS. La erogazioni liberali detraibili sono di vario genere. Danno diritto alla detrazione le spese indicate nello scontrino con le seguenti diciture: Buongiorno Antonio, il dispositivo medico è detraibile solo se contiene la dictura “CE”, quindi se la dicitura è solo quella da Lei riportata non è detraibile. medicijali

medicinali dalle tasse

Commento di Eleonida Decheva Segui il canale Pensioni. Una domanda, il fatidico viagra è detraibile?.

medicinali dalle tasse

I farmaci da banco. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità 2019

Privacy Impostazioni privacy Pubblicità. Ad esempiose una famiglia, nel corso dell’anno ha speso in tutto, per visite metiche e medicinali, euro, dovrà effettuare il seguente calcolo: Un modo lecito per non pagare imposte e tasse non esiste. Aiutaci a capire il problema. Gli anni precedenti sono stati detraibili. Buongiorno Athos, come indicato dalla Risoluzione n. Si consiglia di fotocopiare o scannerizzare entro un anno gli scontrini, perché col tempo si perde l’inchiostro.