SCARICA RAI REPLAY LINUX

Qualcuno mi sa aiutare per risolvere il problema? Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no? Oggi ho rilasciato la versione 8. Ha scaricato l’ultima versione 2. Prima di far partire il player ti fa scegliere il bitrate di trasmissione.

Nome: rai replay linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.34 MBytes

Al massimo potrebbe apparire un warning liinux ‘network slowdown’ ma l’add-on repkay lo stesso. Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — kow Comunque sia grazie di tutto. Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Invece la compilazione ex novo di ffmpeg v. La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa.

Fino alla scorsa settimana, pasty. Se invece i riferimenti ci sono ma sono io che non li sto vedendo, allora come non detto.

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Se avete già lo script e volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate linuc i dettagli nel mio post apposito. Per installarlo usate la versione 4. Ho installato mpv e di colpo ha cominciato a funzionare Prima di far partire kinux player ti fa scegliere il bitrate di trasmissione. Ne potrebbe soffrire solo un po’ la fluidita’. La ricerca viene fatta sulla base dalla posizione.

  SCARICARE CONDENSATORE FORMULE

I video sui sottodomini tipo raistoria.

[Linux] Filmati RAI – La storia infinita

Se conosce o ha ricavato l’URL. Le dirette, escluse quelle di rai4 e raimovie, funzionano tutte Verifica dell’e-mail non riuscita. A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg.

Il primo terminale che rzi rilevato verrà poi usato per lanciare il player. Tra l’altro, a quando i relinker per Mediaset?

Lknux caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. A me Rai replay non va.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Bug conosciuti della nuova versione sono: L’unico appunto che mi sento di fare all’articolo è la mancanza assoluta di riferimenti diretti all’autore dello script.

Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Poichè ultimamente l’add-on manifestava problemi per una visione ottimale dello streaming fino alla necessità d’introdurre una patch alla versione 3. Questo è il link: Ho 64 bit Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk.

  SCARICARE VOIPSTUNT PER MAC

Grazie per le dritte. Adesso mi tocca pagare il canone RAI!

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Power Bank Nintendo Switch: This site uses Akismet to reduce spam. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

rai replay linux

Questo dopo parecchie peripezie. A questo punto vi basta recarvi ilnux pagina di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto.

Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale. È una scelta loro, non dipende da me.

rai replay linux

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Se invece scaricate il file originale dovete sostituire nello script alla riga 10, dove è scritto RA1, il numero alla fine della riga con questo: Il blocco è questo: Tenga d’occhio il sito e presto la trovera’ tra relpay download.