SCONTRINI FARMACIA COSA SI SCARICARE

Quindi è fondamentale non solo che sia indicato come farmaco o medicinale, ma che ci sia il nome del prodotto o il codice univoco di autorizzazione AIC. Se, in situazione particolare, pur non avendo la ricetta medica prevista, il farmacista mi vende un farmaco con obbligo di ricetta, consegnandomi uno scontrino con tutti i dati necessari per la detrazione, posso utilizzarlo per la detrazione o devo poi dimostrare di avere la ricetta? Articolo originale pubblicato su Money. Commento di Claudia Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Basta infatti controllare la codifica.

Nome: scontrini farmacia cosa si
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.6 MBytes

Essendo ricette bianche come fanno a capire che erano farmaci non miei? Diritti dei lavoratori Pensioni Fisco Agevolazioni fiscali Modello Gli anni precedenti sono stati detraibili. Buongiorno,sono Enza mio marito è un trapiantato renale ha bisogno di ferro, calcio ecc. Commento di dawnraptor

Cosa si può detrarre dei Farmaci galenici, cioè preparati dal Farmacista?

Scusate, se uno scontrino risulta dal precaricato, ma io non ce l’ho fisicamente, posso comunque detrarlo? Detrazione fiscale parafarmaci, prodotti fitoterapici e integratori, fermenti.

Sconrtini mi consiglia di fare per ovviare a questo errore provocato involontariamente dal farmacista? Ti potrebbe interessa l’ebook e Dichiarazione dei redditi eBook – voci di spesa da portare in detrazione nella dichiarazione dei redditi.

730/2018: Come applicare la detrazione per farmaci e medicinali

Carla Loiola 4 Giugno at Il tuo nome richiesto. Chiedo, per cortesia, di indicarmi cosa devo dichiarare nel Totale scontrino?

  SCARICARE PATRICIAN

La verità è che in questo caso, come già detto, la copia della ricetta non ci vuole poiché i farmaci galenici sono detraibili con la sola presentazione dello scontrino fiscale parlante che riporti tutti i dati necessari.

Buongiorno, grazie in anticipo per le eventuali risposte: Dovrebbe sanare senza dubbio ma secondo me sono più i costi per sanare questo piccolo errore che le sanzioni che in ipotesi molto ma molto remota le risconterebbero. Detrazione spese attività sportive e abbonamento a per Altri familiari.

Detrazione spese farmaci 2019: cos’è e come funziona?

Galleria del Pincio 1, Bologna P. Commento di Valerio Dica al suo commercialista di leggersi le istruzioni del …. Crediamo che quando un farmaco è preparato da Farmacisti che reputano importante il is lavoro, esso sarà inevitabilmente un Farmaco di qualità. Tali prodotti sono detraibili solo quando costituiscono medicinali.

Scontrino parlante della farmacia: come ottenere la detrazione del 19% con il 730

Rimborsi in busta paga, Irpef a credito e l’incapienza del datore di lavoro. Commento di Renata Se mi riconoscono delle spese delle quali non ho lo scontrino, come mi devo comportare? Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.

Mi spiego meglio, se Lei ad esempio ha comprato un farmaco e un parafarmaco per un totale di 40 euro, l’importo detraibile nello scontrino farà clsa esclusivamente al coea in quanto il parafarmaco non consente la detrazione nella dichiarazione dei redditi. Ne consegue che, anche per i ticket, il contribuente non è più obbligato a conservare la fotocopia della ricetta rilasciata dal medico di base. Quadro RE Excel.

  SCARICARE APP DIGITAL HUB ZUCCHETTI

Modello / detrazione farmaci: istruzioni e importi

Articolo originale pubblicato su Money. Risposta di Liliana Non è scappando nei paradisi fiscali o aprendo il conto a Panama che si risolve il problema, ma solamente sfruttando tutto quello che il nostro ordinamento ci offre per non farci soffocare dal fisco!

Quindi è scontrink non solo che sia indicato come farmaco o medicinale, ma che ci sia il nome del prodotto o il codice univoco di autorizzazione AIC.

Elenco della documentazione da portare al CAF Detrazione per familiari a carico Deduzione interessi passivi su mutuo Detrazione delle spese mediche. Giorgio 20 Aprile at I dispositivi medici, se lo scontrino parlante della farmacia contiene il codice fiscale del contribuente e l’esatta dicitura del dispositivo medico acquistato generalmente viene indicato il tipo di dispositivo medico oppure il codice “DM” o il codice “DMV”, sono detraibili nelsempre nel quadro E — Oneri e Spese tra le spese sanitarie detraibili.

scontrini farmacia cosa si

Articolo 15 del Tuir D. Non bisogna più conservare la prescrizione medica o il ticket. A tale proposito leggi: Modelli di opposizione spese.

scontrini farmacia cosa si

Ringrazio e porgo cordiali saluti.