SQUADRA ANTIMAFIA 3 SCARICA

È stata rapita da De Silva, che l’ha portata in un hotel, insieme ad un suo aiutante. Rimane là, attonito, accanto al cadavere del suo parroco. Ora che famiglia è formata Rosy si sente abbastanza pronta da iniziare la guerra contro Manzella. Intanto la polizia fa irruzione nella casa. A stanno penetrando nell’edificio.

Nome: squadra antimafia 3
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.14 MBytes

Rosy intanto ha una forte discussione con De Silva, che antjmafia stia alzando un po’ troppo la cresta. Rimane ancora una speranza; il processo contro Rosy. Il Puparo uccide Rosario Manzella con un colpo di fucile. Intanto Blanca Truebla va a Palermo. Dell’esistenza della lista vengono informati anche Claudia e Calcaterra, che si decidono a fidanzarsi dopo una notte d’amore.

SQUADRA ANTIMAFIA – PALERMO OGGI 3 – EP 1 – Intrattenimento – Mediaset Premium

Quindi decide di convocare una mini-riunione con parte della commissione, durante la quale esprime la sua intenzione di uccidere Rosario.

Luca va a controllare i nastri delle telecamere di sorveglianza, mentre Sandro e Calcaterra interrogano la guardia. Luca e Sandro piazzano un microfono nella stanza di un alleato sqadra De Silva, che intanto ha perso la pazienza con Rosy dopo un suo tentativo di fuga e minaccia di brutalizzarla.

Claudia, incapace di starsene ferma, decide di salire a bordo del furgone di rinforzi che antimacia D. Calcaterra e la squadra arrivano sul posto con Fiamma che viene portata via in ambulanza dove muore dopo una lunga agonia, gettando Luca in una profonda disperazione.

Claudia sta partecipando ad un incontro segreto tra Rosy Abate e la talpa che l’ha aiutata in diverse situazioni, Giorgio Antonucci. In uno specchio di mare antistante Palermo, Claudia Mares ha per caso anntimafia il relitto inabissato di una carretta del mare che contiene alcuni fusti di liquidi antjmafia ma cela anche il cadavere di un mafioso. A che dice di aver intravisto una donna corrispondente alla descrizione di Rosy Abate in una delle tante ville di Vincent Truebla, in Colombia.

  GIOCHI NINTENDO 3DS GRATIS IN ITALIANO R4 SCARICA

SQUADRA ANTIMAFIA 3 PALERMO OGGI, 1 – SQUADRA ANTIMAFIA 3 PALERMO OGGI

Film in streaming Netflix. Ma quest’ultima ne uscirà viva, concentrandosi su Rosy Abate che, grazie all’aiuto di Don Sergio, ha identificato la sua nuova abitazione. Luca e Fiamma lo arrestano con il tentativo di farlo deporre, ma la fine del processo segna la scarcerazione di Rosy e del Puparo ed un ennesimo fallimento per Claudia e Antonucci.

Alla confusione sorta in Claudia da questo termine, Manzella spiega che lui consegnerà un uomo della sua antikafia agli uomini di Rosy: La tua preferenza è stata registrata.

De Silva e il fratello di Vito Portanova decidono di attaccare con l’effetto sorpresa, feriscono gli agenti che rispondono al fuoco ma non impediscono all’auto di continuare la fuga, sauadra condurrà il gruppo in qsuadra cascina in rovina. In Colombia Rosy scopre che il suo amato Vincent trama pericolosamente alle sue spalle.

Squadra antimafia – Palermo oggi 3

Home Serie tv Squadra antimafia Stagione 3 Stagioni 8 7 6 5 4 3 2 1. Le dà, infine, le ultime 48 ore di tempo per portare a termine la missione.

Con l’evolversi del processo scopriremo che quest’ultimo si trasforma in un capo d’imputazione non contro Rosy, ma contro Claudia visto che Rosy Abate si presenta misteriosamente al processo sotto gli occhi increduli di Claudia, sostenendosi estranea da ogni accusa.

Cifalà rivela dov’è la mafiosa e viene ferito. Intanto, De Silva e Russo il suo scagnozzo si incontrano con due loschi figuri: Ad informare i vicequestori sono Luca e Sandro che, seguendo un ordine della Mares riescono a mettere una cimice nella stanza di un alleato di De Silva.

Luca, Sandro e Calcaterra hanno capito che la talpa è Giorgio Antonucci grazie ai nastri delle telecamere di sorveglianza e decidono di andare a casa sua per arrestarlo.

  MAPPE NAVIGATORE GARMIN GRATIS SCARICA

squadra antimafia 3

La guardia riconosce Claudia e afferma di aver visto anche una donna che corrisponde alla descrizione di Rosy Abate. Devi accettarla per andare avanti. Rosy intanto è libera, ma non ha antiimafia i conti con Bianca Truebla. Calcaterra e Sandro hanno ormai perso le tracce di Claudia che, cercando di sfuggire ad un terribile destino e pericolosi giochi di potere creati proprio da Rosy, aggirerà più volte i suoi colleghi, rifugiandosi tra stabilimenti balneari e nel pieno centro di Palermo.

Intanto Luca e Sandro arrestano l’alleato di De Silva.

De Silva capisce che i nomi dietro a questa congiura non possono essere altri se non quelli di Rosario Manzella e di Claudia Mares. Tuttavia, chiede più dettagli a Rosario sull’imboscata, posizionando il cellulare accanto alla ricetrasmittente con cui Luca, Sandro e Calcaterra l’ascoltano assiduamente dall’inizio dell’operazione. La Mares decide di chiamare un’ambulanza per la sua ex amica, ferita ad una gamba dal mafioso. Rosy lo avverte, dicendogli che se si tirasse fuori potrebbe finire male.

squadra antimafia 3

A Claudia e alla sua squadra composta da Fiamma Rigosi, Luca Serino e Sandro Pietrangeli, nonché sqyadra nuovo arrivato Calcaterra, il compito di fermarli. Il monopolio dei rifiuti è ormai nelle mani degli Abate e cominciano ad estendere il potere fino a Trapani da usare come punto di partenza.

Intanto Claudia, ancora sospesa dal servizio, decide di ispezionare l’appartamento di Antonio Paglia e, perquisendo minuziosamente, trova un’agenda nella quale Antonio appuntava una serie di numeri telefonici stranieri. Anche se Don Ruggero fornisce protezione e sicari a volontà per Rosy la sua alleanza squadar è molto.

Claudia lo immobilizza e poi corre via.

squadra antimafia 3