TEMI POWERPOINT 2013 SCARICARE

Vedere applicare un modello alla presentazione. Applicare e cambiare un tema. Per altre informazioni su come applicare un modello a una nuova presentazione, vedere l’articolo Usare un modello per creare rapidamente una presentazione. Quando si crea una presentazione e quindi la si salva come modello di PowerPoint con estensione potx , è possibile condividerla con i colleghi e riutilizzarla. I temi disponibili sono classificati sulla base di categorie che rappresentano la tipologia dei contenuti oppure specifiche formattazioni legate alla colorazione o alla forma delle slide. Per le immagini di sfondo mostrate sopra e altro ancora, cercare il modello chiamato “Sfondi per le diapositive di PowerPoint”. Nella finestra di dialogo Salva con nome fare clic su modello di PowerPoint nell’elenco tipo Salva con nome.

Nome: temi powerpoint 2013
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.3 MBytes

Per impostazione predefinita, il tema viene salvato con gli altri temi di PowerPoint powerpiont viene reso disponibile nel gruppo Temi sotto un’intestazione Personalizzato. Nella scheda progettazione selezionare Imposta pagina e scegliere l’orientamento e le dimensioni della pagina te,i. Per aggiungere un segnaposto di testo, nel riquadro anteprima della diapositiva fare clic sul layout diapositiva in cui si vuole includere il segnaposto e quindi eseguire le operazioni seguenti: Esso vi consentirà leggi di più…. Queste informazioni sono risultate utili? Nello schema diapositiva o nel layout trascinare il puntatore per tracciare le dimensioni del segnaposto.

Per personalizzare lo schema diapositiva e i layout associati, eseguire una o più delle operazioni seguenti:.

temi powerpoint 2013

PowerPoint mette a disposizione molti Modelli e Temi che offrono efficaci soluzioni grafiche per organizzare delle presentazioni professionali. Concettuale in miniatura powrpoint pianeta per il cambiamento ambientale e trasporto di energia verde isolata e wi I pattern delle presentazioni del PowerPoint.

  SCARICA IL PROGRAMMA PHOTOSCAPE

temi powerpoint 2013

Per salvare il modello, fare clic sulla scheda File e quindi su Salva con nome. Creare un Tema personalizzato di PowerPoint PowerPoint mette a disposizione molti Modelli e Temi che offrono efficaci soluzioni grafiche per organizzare delle presentazioni professionali. Inserire istruzioni per gli utenti del modello.

Gli utenti del modello lavoreranno in visualizzazione Normale, guidati dai testi informativi che sono stati aggiunti. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. È possibile scegliere di usare solo alcune delle diapositive dal modello nella presentazione.

I pattern delle presentazioni del PowerPoint. Scegliere un modello di diapositiva con gli sfondi preferiti, quindi fare clic su Scarica. Powerpint cos’è un modello di PowerPoint? Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Per modificare poeerpoint sfondo, nel gruppo Sfondo della scheda Schema diapositiva fare clic su Stili sfondo e quindi selezionare uno sfondo.

3 Siti dove scaricare template gratuiti per PowerPoint

FAQ Trova la tua femi. Per salvare il tema è anche possibile cliccare sul menu File e accedere a salva con nomescegliendo salva come Tema di Office. Amplia le tue competenze su Office. Creare un tema personale in PowerPoint. Per aggiungere un tema a colori con tipi di carattere ed effetti powdrpoint, fare clic su Temi e selezionare un tema nella raccolta.

Free PowerPoint Infographics & Google slides

Grazie per il feedback! Applicare e cambiare un tema. Nella finestra di dialogo Salva powerplint nome powerpoit clic su modello di PowerPoint nell’elenco tipo Salva con nome. Per cercare un’ampia gamma powdrpoint modelli con sfondi, cercare “Sfondi”. Per applicare un tema per includere colore, formattazione ed effetti in un layout alla presentazione, nel gruppo Modifica tema della scheda Schema diapositiva fare clic su Temi e quindi selezionare un tema.

  ANDSTREAM PER PC SCARICA

È invece necessario usare una versione desktop di PowerPoint. Inserire il logo aziendale in un tema personalizzato di PowerPoint Per rendere disponibile in tutte le diapositive l’immagine di un logo aziendale o di un brand, è sufficiente posizionarlo nello Schema diapositiva.

Con i numerosi modelli disponibili in PowerPoint è possibile creare presentazioni facili da ricordare e accattivanti. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

Assegnare un nome al tema e fare clic su Salva. Per impostazione predefinita, il tema viene salvato con gli altri temi di PowerPoint e viene reso disponibile nel gruppo Temi sotto un’intestazione Personalizzato. Usare la barra di scorrimento a destra per vedere altri temi.

temi powerpoint 2013

Nel gruppo Visualizzazioni master della scheda Visualizza fare clic su 2103 diapositiva. Per apportare modifiche allo schema diapositiva o ai layout, nella scheda Schema diapositiva eseguire una delle operazioni seguenti: Per informazioni su come applicare il nuovo modello a una presentazione, vedere Applicare un modello alla presentazione.

Free PowerPoint Templates & Google Slides Themes – SmileTemplates

Nel riquadro anteprima della diapositiva, lo schema diapositiva rappresenta l’immagine della diapositiva più grande, mentre i layout associati sono di dimensioni inferiori e posizionati sotto lo schema. Powerponit e salvare un modello di PowerPoint. Digitare il testo descrittivo che richiede agli utenti del modello di immettere specifiche informazioni.