SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE CON MACTUBE

Questo filmato non è stato trovato Puoi provare a scaricare questo filmato con l’aiuto dell’applicazione Airy. La squadra di YouTubNow sta lavorando per rendere questa funzione disponibile a breve. Cerca i filmati per nome Se non hai un collegamento ad un filmato YouTube ma ricordi il suo nome preciso o persino approssimativo procedi ed inseriscilo nel campo di ricerca – YouTubNow lo troverà velocemente. Basta copiare il collegamento di scaricamento negli appunti ed inviarlo ai tuoi amici in formato testuale o tramite posta elettronica, od in qualsiasi forma di comunicazione convenzionale. Il download si apre in una nuova finestrella dalla quale potete seguire l’avanzamento o fermarlo. Questo servizio online non richiede né la tua posta elettronica, né i tuoi dati personali. Attendi che il filmato venga caricato completamente.

Nome: video da youtube con mactube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.92 MBytes

In base alla lunghezza e alla qualità del video scelto, dovrai focalizzarti su file con dimensioni considerevoli, comprese tra i MB. Quando avrai individuato il file giusto, selezionalo con il tasto destro del mouse dopodiché copialo e incollalo sul tuo desktop. Durante la tua ricerca potrai facilmente trascurare qualsiasi elemento che abbia una dimensione inferiore ai 10 MB per individuare il tuo file molto velocemente. Si fa un lavoro brillante di scaricare video non solo da YouTube ma anche da altri principali siti di condivisione video come DailyMotion, Facebook, Vimeo, Megavideo, Hulu e molti altri. Ad esempio un youtubs di 20 minuti in formato ‘HDp’, avrà dimensioni considerevoli.

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Passo 3 Convertire i video scaricati nei formati più popolari Una volta avete ottenuto il video scaricato, è possibile guardarlo o condividerlo tramite dispositivi portatili come iPod Touch, iPad Air, iPhone o qualsiasi dispositivo Android.

Lo scaricatore video YouTube gratuito che funziona veramente

Si aiuta anche nella creazione di una playlist con software del. Incolla un collegamento ra YouTube o scrivilo nella casella di ricerca oppure col nome del filmato e premi su “Cerca”.

  MP3 LUGLI SCARICARE

Pagina Random Scrivi un articolo. Il funzionamento è semplice, fluido e non mostra aspetti negativi.

Ad esempio un filmato di 20 minuti in formato ‘HDp’, avrà dimensioni considerevoli. Google Caricamento in corso Supporto per più formati Il videeo servizio supporta diversi formati e risoluzioni del filmato. Individua il file relativo al video scelto.

MacTubes: video player per YouTube con possibilità di download

Questo filmato non è stato trovato Puoi provare a scaricare questo filmato con l’aiuto dell’applicazione Airy. Si fa un lavoro brillante di scaricare video non solo da YouTube ma anche da altri principali siti di condivisione video come DailyMotion, Facebook, Vimeo, Megavideo, Hulu e molti altri.

Potrai cercare il software usando Google e la parole chiave ‘mactubes’ o scaricandolo direttamente dal sito web del produttore al seguente indirizzo. Sulla barra menù superiore dell’applicazione troviamo la voce “Results”, legata ai risultati di ricerca dei video, le opzioni di visualizzazione dei contenuti a griglia o a semplice listail pulsante per ottenere informazioni su un video selezionato, le opzioni per ordinare l’elenco dei video secondo alcuni criteri data, valutazione, rilevanza, numero di visualizzazioni e il periodo di tempo per ogni categoria e, ovviamene, la finestra di ricerca direttamente collegata a YouTube.

E’ sicuramente possibile caricare i tuoi video su YouTube utilizzando un Mac, ma nel caso tu voglia scaricarli e salvarli sul tuo computer cosa dovresti fare? Effettuando il doppio click, o cliccando su play, il video verrà aperto in una nuova finestra con tutti i controlli basilari: Ma non siamo responsabili per il contenuto scaricato, perché né lo possediamo né lo sviluppiamo, ma garantiamo la sicurezza del nostro servizio di scaricamento dalla rete.

Collegati al sito web di YouTube ed esegui una ricerca del video che vuoi scaricare. I formati selezionabili sono ordinati in base alla ‘qualità video’, questo significa che il formato ‘FLV’ genererà un file di piccole dimensioni e di scarsa qualità, mentre il formato ‘HD’ genererà un video ad alta risoluzione ma di grandi dimensioni.

  SCARICARE DVD GARFIELD2

TubeTV per Mac – Download in italiano

Quando avrai individuato il file giusto, selezionalo con il tasto destro del mouse dopodiché copialo e incollalo sul tuo yyoutube.

Verifica la dimensione del video, direttamente da YouTube, selezionando l’icona a forma di ingranaggio posta nell’angolo inferiore destro della finestra di riproduzione. Seleziona il formato video. Scaricare Video Online meglio di Video Grabber. Posso condividere documenti audiovisivi tramite YouTubNow?

Basta dare un colpo scaricando il software e in un attimo sarete sul vostro modo di godere i tuoi video e musica ovunque, youtbe qualsiasi momento.

Venite scaricare dei video con Mactubes per Windows

Online YouTube Downloader è un servizio potente che ti permette di cercare e scaricare i tuoi filmati di YouTube velocemente e gratuitamente. Il download si apre in una nuova finestrella dalla quale potete seguire l’avanzamento o fermarlo. È stato utile questo articolo? Trova ed accedi alla cartella relativa alla cache di Chrome.

video da youtube con mactube

Puoi scaricare quanto vuoi! In base alla lunghezza e alla qualità del video scelto, dovrai focalizzarti su file con dimensioni considerevoli, comprese tra i MB. Puoi scegliere tra qualsiasi risoluzione necessaria: Apparirà una finestra di popup chiedendoti di confermare la tua volontà di modificare l’estensione del file.

video da youtube con mactube

Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Non ti chiede di pagare nessuna funzione che esso offre. Adesso dovrai accedere alla seguente serie di cartelle in sequenza per poter raggiungere la cache di Chrome: