VIDEO DA YOUTUBE IN FORMATO MPEG4 SCARICARE

Prenditi qualche minuto di tempo libero tutto per te, posizionati ben comodo dinanzi il tuo fido computer e concentrarti sulla lettura di questo articolo. Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Converti file in MPEG 4. In tal caso, ti consigliamo di caricare i video con la migliore qualità possibile. Per quanto riguarda gli originali su pellicola, un master “progressive” a 24 fps o 25 fps genera i risultati migliori. A mio avviso un buon compromesso per cercare di dare qualità ai video e di avere un compromesso per il caricamento in caso non si abbia una connessione internet molto veloce.

Nome: video da youtube in formato mpeg4
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.94 MBytes

Salva la guida su: I video devono essere ottimizzati in base a frequenza fotogrammi, proporzioni e risoluzione piuttosto che in base al bitrate. Visto che YouTube ha milioni di contributori di contenuti, capita che ognuno di essi utilizzi un dispositivo diverso per catturare il proprio video, il che significa che vengono caricati diversi tipi di formati di video. Puoi prendere in considerazione l’idea di fornire video di qualità inferiore se i video non sono visibili al pubblico su YouTube e vengono caricati solo per essere utilizzati come riferimento per Content ID. Nel caso in cui improvvisamente ti serva l’intera capacità del tuo computer, fai clic sul pulsante “Pausa” per mettere in pausa il processo di conversione per un po’ di tempo.

video da youtube in formato mpeg4

Se vuoi guardare un video su un dispositivo portatile o caricarlo sulla tua pagina web, l’opzione MP4 sarà la migliore per te. Argomenti Software gratis online Youtube. Scarica gratis Scarica gratis.

Specifiche per la formattazione video e audio

Adesso puoi finalmente iniziare a servirti del programma per effettuare il download e la conversione dei filmati su YouTube che più ti piacciono.

Si tratta di un eccellente servizio online che permette di scaricare video da YouTube e convertirli in vari formati di file video o audio direttamente dal browser, senza scaricare alcun programma sul PC.

  SCARICARE APP SU SMART TV THOMSON

Scarica e installa il programma gratuito. Il player di YouTube aggiunge automaticamente i fotogrammi in modo che i video vengano visualizzati correttamente, senza immagini tagliate o “allungate”, a prescindere dalle dimensioni del video o del player.

Quali sono i formati dei file video supportati da Youtube?

Di solito, consigliamo di caricare i video con la migliore qualità audio possibile. Mpfg4, le frequenze fotogrammi youtubs impostate a 24, 25 o 30 fotogrammi al secondo.

video da youtube in formato mpeg4

Potrai vedere subito la barra di avanzamento della conversione; il programma terminerà la ykutube in breve tempo. I file video con un’estensione del nome. Quando i tuoi nuovi video saranno pronti, il software spegnerà il tuo PC.

Se non sei in grado di codificare i tuoi video utilizzando le specifiche indicate sopra, ti consigliamo di caricare online alcuni video di prova per assicurarti che la qualità di riproduzione su YouTube sia soddisfacente.

Tutti i diritti riservati. A questo punto, seleziona il formato di output desiderato dal menu a tendina Conversion toimposta la cartella di destinazione del video cliccando sul pulsante […] e fai clic sul bottone Convert per avviare prima il download e poi la conversione del filmato.

La scelta del formato finale del file dipende dal tuo obiettivo.

Tuttavia, il tipo di file potrebbe non essere importato o riprodotto da dispositivi portatili come smartphone o tablet. A mio avviso un buon compromesso per cercare di dare qualità ai video e di avere un compromesso per il caricamento in caso non si abbia una connessione internet molto veloce. Salva la guida su: Allora clicca il pulsante sotto. I video devono essere ottimizzati in base a frequenza fotogrammi, proporzioni e risoluzione piuttosto che in base al bitrate.

Specifiche per la formattazione video e audio – Guida di YouTube

Hai trovato utile questo articolo? Puoi prendere in considerazione l’idea di fornire video di qualità inferiore se i video non sono visibili al pubblico su YouTube youtubbe vengono caricati solo per essere utilizzati come riferimento per Content ID. YouTube ha affrontato il problema permettendo ai contributori di caricare in ben 8 formati video. Quando avrà finito, avrai finalmente il fofmato video in formato MPEG. Fra i motivi per cui un caricamento di m;eg4 video potrebbe non andare a buon fine ci potrebbe essere quello di averlo realizzato in un formato non supportato.

  ACTIVEX 9 SCARICARE

YouTube accetterà comunque i tuoi contenuti video e ricodificherà mpegg4 tuoi file video secondo necessità. Per i video destinati alla vendita o al noleggio, sei tenuto a fornire una risoluzione minima di x con proporzioni Qui sotto trovi una lista di software e servizi online gratuiti che permettono di scaricare e convertire video YouTube istantaneamente: In una nuova finestra, clicca sul menu a discesa e seleziona un profilo di qualità pronto o scegli “Come originale”.

Visto che YouTube ha milioni di contributori di contenuti, capita che ognuno di essi utilizzi un dispositivo diverso per catturare il proprio video, il che vvideo che vengono caricati diversi tipi di formati di video. Lo strumento si avvierà automaticamente al termine dell’installazione. MPEG4 dagli appositi menu a tendina e clicca sul pulsante Scarica questo clip.

Una volta scaricato il file mpeb4 ed installato avviamo il programma e seguiamo youtubd seguenti passaggi:. Anzitutto, le versioni MPEG, come per esempio MPEG 4, sono molto comuni e sono il formato più usato per la distribuzione di CD, le trasmissioni televisive e per lo streaming multimediale.