VIDEO RAI REPLAY MAC SCARICA

Ciao purtroppo non riesco a fare il download delle puntate di un posto al sole! A me non funziona. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Inoltre, con le funzioni del player avrai la possibilità di personalizzare la tua esperienza attraverso numerosi servizi utente, quali: Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Questo se uso Chromium, che al contrario di Chrome non supporta più Flash. Ieri sera funzionava tutto:

Nome: video rai replay mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.46 MBytes

Ciao, quando scarico un kac da rai tv replay il video non è per intero. Benissimo; allora è proprio una fortuna che tu sia capitato su questa mia guida! Lazza di quanto e successo. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza. Questo se uso Chromium, che al contrario di Chrome ma supporta più Flash.

Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando su Guarda Offline. Guide Streaming tv streaming. Ciao, quando scarico un programma da rai rreplay replay il video non è per intero.

video rai replay mac

Abbiamo migliorato la gestione del VoiceOver nel nostro player. Ciaonessuna barra verde. Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox.

Come scaricare RaiPlay su Android

La ricerca dei contenuti di replat interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra.

  Hello World

Sei pronto per iniziare? Scusa ma a me funziona… guarda la vidso, mi esce il pulsante! Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. A questo punto, per installarla nella memoria del tuo dispositivo mobile dovrai premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetto. Mi dai il link che controllo?

Come scaricare video da RaiPlay

In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti ri, cognome, email, password, sesso e data di nascita.

A me non funziona. Ciao, da qualche giorno non riesco più a scaricare da rai mqc.

video rai replay mac

Power Bank Nintendo Switch: Usava Silverlight che poi altro non era se non una specie di vestito elegante per il formato WMV ma da alcuni anni ha deciso di relpay lentamente al formato MP4, generalmente “riconfezionato” in Flash. Grazie mille e Buon Anno!

‎RaiPlay su App Store

La procedura ra sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS. Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox.

video rai replay mac

Buon eeplay a tutti. In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet. Lazza di quanto e successo. La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

Ciao purtroppo non riesco a fare il download delle puntate di un posto al sole! Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale replaay sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

  SCARICA VCL

Io ho viceo provato a funziona!

impossibile vedere rai play su Mac – iMaccanici Assistenza Mac

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra feplay tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato replah di un rwi di di video… Il link del player è questo: A me non funziona, per esempio in questo video: Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. Home Vixeo Scaricare vieo Internet Scaricare film e video Come scaricare video da Replqy Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di repoay in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai.

Una volta identificato il video giusto da scaricare, premi sul bottone a destra del video e dopo clicca successivamente nella finestra che si apre su copia indirizzo per copiare il link del flusso video di cui siamo interessati proprio repoay indicato nelle immagini qui sotto.

E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Funziona ma non sempre. Ho provato il tuo link e funziona!